Alex Lewis
Alex Lewis è un utente Triride da più di 5 anni. La guida del dispositivo per Alex, in quanto quadruplo amputato, presentava necessità specifiche. Triride attraverso speciali configurazioni ha permesso ad Alex Lewis di guidare l’ausilio in maniera ottimale e in totale sicurezza.
Alex ha contratto un’infezione da Streptococco A che si è trasformata in SINDROME DA SHOCK TOSSICO DA STREPTOCOCCO con conseguente amputazioni di tutti gli arti e danno permanente ai tessuti facciali.
Dopo gli eventi che hanno cambiato la sua vita, Alex Lewis ha fondato e lavorato con molte organizzazioni di beneficenza per sostenere e finanziare attrezzature per se stesso o da devolvere ad altri enti. Ha sostenuto il progetto Wild Chair e, più recentemente, il Murray Parish Trust.
Esigenze
Alex, vista la sua condizione di quadruplo amputato, necessitava di poter guidare l’ausilio attraverso le protesi. La difficoltà riscontrata riguardava la possibilità di una guida fluida e soprattutto il dosaggio di accelerazione e frenata.
Soluzione Triride personalizzata
Speciale configurazione manubrio per guida con protesi.
Alex Lewis, viste le esigenze specifiche, utilizza più prodotti Triride personalizzati, che gli hanno consentito di raggiungere un’esperienza di guida sicura e controllata.
Triride UK e Triride hanno trascorso molto tempo con Alex al fine di costruire, regolare e mettere a punto una configurazione di speciali manubri. Gli interventi di personalizzazione del dispositivo consentono ad Alex di utilizzare i controlli mono comando (Push & Pull ®), con le sue protesi, in maniera fluida e senza difficoltà. Il funzionamento controllato è reso ancora più semplice grazie all’esclusiva tecnologia elettronica di Triride (in particolare MDC): una soluzione veramente personalizzata, che offre ad Alex l’indipendenza di viaggiare liberamente e in manier sicura.